Guberti e il rimpianto più grande: «Il preliminare perso con la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Guberti e il rimpianto più grande: «Il preliminare perso con la Sampdoria»

Pubblicato

su

L’arcobaleno dopo la tempesta. Stefano Guberti l’ha potuto ammirare, finalmente, dopo anni di lunga agonia lontano dal calcio giocato. La sua rete nel posticipo di lunedì sera contro il Novara ha permesso al Perugia, squadra in cui milita attualmente, di ottenere un punto importante in ottica playoff.

 

E questa realizzazione è inoltre un calcio alle stagioni colme di rimpianti a cui ha dovuto far fronte, una su tutte con la maglia della Sampdoria. Quell’accesso alla Champions League negato per mano del Werder Brema e quella discesa in Serie B originata matematicamente dalla sconfitta casalinga con il Palermo: «Lunedì ho intravisto un raggio di sole. Di rimpianti ne ho tanti. Il preliminare perso con la Sampdoria, poi la retrocessione. Ma non si vive di rimpianti – dichiara a GianlucaDiMarzio.com -, quindi voglio pensare alle cose belle, alle mille emozioni che il calcio mi ha regalato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.