Gullit: «Ho amato il tempo trascorso alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gullit: «Ho amato il tempo trascorso alla Samp»

Pubblicato

su

Era il 14 luglio 1993, Ruud Gullit dopo sette stagioni in rossonero passa alla Sampdoria. È un giocatore dalla forte personalità, uno su cui la squadra può contare. In mezzo al campo, il Tulipano Nero, detta legge e con la maglia blucerchiata realizza 15 gol in 31 partite: trascina i blucerchiati alla vittoria della Coppa Italia e al terzo posto in Serie A. Una sola stagione, ma ricca di ricordi, perché alla fine del campionato 1993/1994 farà ritorno al Milan. Non dura tanto in realtà , giusto il tempo di vincere la Supercoppa Italiana proprio contro la Sampdoria per poi farci ritorno in maglia blucerchaita.

Oggi la Sampdoria, in vista di Samp – Atalanta, celebra su Twitter proprio un gol di Ruud Gullit messo a segno contro gli orobici. E a quel cinguettio prontamente il centrocampista risponde con parole d’amore: «Ho amato il tempo trascorso alla Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.