Hamsik: «Dura giocare qui, ma siamo riusciti a far risultato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Hamsik: «Dura giocare qui, ma siamo riusciti a far risultato»

Pubblicato

su

Un buon pareggio per strappare la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Il Napoli ottiene un punto a Praga e stacca il biglietto per la prossima fase della competizione europea. A fine gara, lo staff azzurro si è detto soddisfatto del traguardo. Ora si guarda alla partita di lunedì sera contro la Sampdoria, per uno scontro d’alta classifica.

Queste le parole del capitano del Napoli al termine di Sparta Praga-Napoli: «Sapevamo che sarebbe stata dura giocare qui, l’importante era fare risultato e ci siamo riusciti. Adesso vogliamo vincere con lo Slovan per arrivare primi. Nel primo tempo abbiamo giocato maluccio, ci siamo ripresi nel secondo tempo provando anche a vincere la gara con diverse azioni – ha risposto lo slovacco ai microfoni di Mediaset Premium -. Io esterno sinistro? Sappiamo che siamo in difficoltà in quel ruolo, Benitez mi chiede di fare l’esterno e io lo faccio ma sappiamo tutti che mi trovo meglio in mezzo al campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.