Hellas - Samp è una festa sugli spalti: duemila doriani e l'arcobaleno colorano Verona - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Hellas – Samp è una festa sugli spalti: duemila doriani e l’arcobaleno colorano Verona

Pubblicato

su

La gara con l’Hellas Verona è stata caratterizzata non solo da una grande vittoria, la prima in trasferta senza tener conto del derby, vinto comunque tra le mura amiche del Ferraris, ma anche da una bellissima coreografia sugli spalti. Condizionati dalla prima trasferta liberta, i tifosi della Sampdoria si sono riversati nella città amica di Verona per celebrare un gemellaggio che è tra i più sentiti di sempre. Oltre agli striscioni esposti a favore dell’Hellas, in cerca di salvezza e all’inseguimento di una posizione che più compete alla storia del club, è stato il numero dei tifosi blucerchiati che ha lasciato un grande colpo d’occhio.

Stando ai numeri riportati dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, si parla di oltre duemila tifosi doriani che hanno cantato, gioito e celebrato il gemellaggio con l’Hellas oltre che ad aver festeggiato per la vittoria finale, rimpinguata da tantissimi altri elementi: per la prima volta la Sampdoria non prende gol in trasferta e riesce anche a inanellare due vittorie di fila, tra l’altro entrambe fondamentali perché ritenute, magari fino a ieri, scontri diretti per la salvezza. Tutto anticipato da un arcobaleno, che ha colorato Verona, insieme con i colori della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.