Hellas-Samp: la gioia dei giocatori per la vittoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Hellas-Samp: la gioia dei giocatori per la vittoria

Pubblicato

su

Ottima prestazione quella di ieri per la Sampdoria, che con un netto 3-0 realizzato in 30 minuti di gioco ha sbrigato la pratica Verona conquistando 3 punti importantissimi in chiave salvezza, con la Samp che ha portato ad 8 i punti di vantaggio sul terzultimo posto, occupato al momento dal Frosinone, in attesa delle gare del pomeriggio che delineeranno la situazione al meglio.

Una gara che ha visto tanti protagonisti in campo: da Cassano che ha dipinto calcio ad altissimi livelli a un ottimo De Silvestri, per poi passare ai puntuali interventi difensivi di Andrea Ranocchia o alle decisive parate di Emiliano Viviano. I giocatori blucerchiati in possesso di un account Twitter hanno così mostrato la loro gioia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.