Hellas Verona-Sampdoria, i convocati: Pecchia perde un altro pilastro - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Hellas Verona-Sampdoria, i convocati: Pecchia perde un altro pilastro

Pubblicato

su

Sono 23 i convocati di Marco Giampaolo per Hellas Verona-Sampdoria: ancora out Viviano

Domani sera al “Bentegodi” andrà in scena la sfida tra Hellas Verona e Sampdoria, test sulla carta alla portata dei blucerchiati, che potrebbe migliorare ulteriormente la posizione in classifica. Al termine della rifinitura odierna, alla quale ha assistito anche il presidente Massimo Ferrero, Marco Giampaolo ha convocato la lista dei 23 convocati per questo turno infrasettimanale. Nessun problema per Ivan Strinic – che al termine della gara contro il Torino era uscito con i crampi -, mentre resta a casa Filip Djuricic per scelta tecnica, oltre a Dodô ed Emiliano Viviano ancora in fase di recupero dopo i rispettivi infortuni. Ecco l’elenco completo:

Portieri: Hutvagner, Puggioni, Tozzo.
Difensori: Andersen, Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Linetty, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.
Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.

Sono 23 i convocati di Fabio Pecchia per Hellas Verona-Sampdoria: Caceres dà forfait

Per quanto riguarda l’Hellas Verona, Fabio Pecchia perde un altro pezzo dopo la rifinitura in vista della partita contro la Sampdoria. Mancherà infatti Martin Caceres, vittima di un improvviso attacco di lombalgia acuta che lo terrà lontano dal campo. Nessuna sorpresa negli altri reparti: centrocampo e attacco sono a ranghi completi.

Portieri: Nicolas, Silvestri, Coppola.
Difensori: Romulo, Laner, Caracciolo, Heurtaux, Kumbulla.
Centrocampisti: Zuculini B., Fossati, Zaccagni, Bessa, Valoti, Verde, Zaccagni, Buchel.
Attaccanti: Cerci, Pazzini, Kean, Lee, Tupta, Bearzotti, Stefanec.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.