Hellas Verona-Sampdoria, diretta tv e streaming: dove vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Hellas Verona-Sampdoria, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Hellas Verona-Sampdoria, diretta tv e streaming: come e dove vedere la sfida valida per la quinta giornata della Serie A 2017/18

La Sampdoria è pronta a tornare in campo dopo l’ottimo punto ottenuto in casa del Torino. Questa sera, invece, sarà ospite dell’Hellas Verona, la formazione che sta riscontrando maggiori difficoltà nelle prime quattro giornate di Serie A. I blucerchiati non dovranno comunque sottovalutare l’avversario e proseguire sul cammino finora percorso, senza pressioni né la frenesia di dimostrare qualcosa. Una partita sicuramente dai mille risvolti, per nulla scontata e, di conseguenza, da non perdere assolutamente. La distanza Genova-Verona non impedirà a molti tifosi blucerchiati di assistere alla sfida direttamente dagli spalti del “Bentegodi”, ma per chi non potesse esserci di persona ecco qualche informazione utile. Sarà possibile vedere Hellas Verona-Sampdoria in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, canale Sky Calcio 5. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky: validi l’applicazione della Serie A TIM e il decoder TIM Vision.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.