Hellas Verona-Sampdoria: le formazioni ufficiali - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Hellas Verona-Sampdoria: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Squadre in campo fra 50 minuti per l’inizio del match, allenatori che hanno sciolto gli ultimi dubbi: ecco le formazioni ufficiali di Verona-Sampdoria, anticipo delle ore 18 della 28.a giornata.

Verona che si schiera come previsto col 4-4-2 con Gollini tra i pali, Moras, Helander, Fares e Pisano in difesa, Ionita e Marrone saranno la catena di centrocampo mentre sugli esterni ci saranno Wszolek a destra e Siligardi a sinistra. Coppia d’attacco composta da Ante Rebic e Luca Toni.

Sorprese in casa Samp: non ce la fa Dodô, al suo posto giochera Lazaros. Tra i pali ci sarà invece Viviano, con davanti a lui Moisander, Ranocchia e Cassani. A centrocampo oltre al greco ci saranno Fernando e Soriano al centro e De Silvestri a destra, in avanti invece confermate le indiscrezioni che volevano Cassano titolare: Fantantonio partirà dal primo minuto al fianco di Ricky Alvarez e a supporto dell’unica punta Fabio Quagliarella.

Hellas Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Fares; Wszolek, Marrone, Ionita, Siligardi; Rebic, Toni.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano, Moisander, Cassani, Ranocchia; De Silvestri,  Fernando, Lazaros, Soriano; Alvarez, Cassano, Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.