Hellas Verona-Sampdoria, il punto: squalificati e infortunati - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Hellas Verona-Sampdoria, il punto: squalificati e infortunati

Pubblicato

su

La quinta giornata della Serie A si disputerà nel mezzo della settimana: Hellas Verona-Sampdoria, tanti assenti per i gialloblù

Nemmeno il tempo di riprendersi dalle fatiche di Torino che si ritorna in campo. Da una città all’altra, prosegue la lontananza della Sampdoria dal “Ferraris” di Genova, il cui prato verrà calcato domenica prossima per l’impegno interno con il Milan. Domani sera, però, ad attendere la formazione blucerchiata sarà l’Hellas Verona di Pecchia, il quale dovrà rinunciare ad alcuni consueti titolari oltre ai numerosi infortunati: l’infermeria recita i nomi di Cerci, Fares, Felicioli e Ferrari, Franco Zuculini, Brosco e Bianchetti. A loro, si aggiunge la squalifica per un turno di gioco a Souprayen, reo di aver rimediato una doppia ammonizione nella partita dell’“Olimpico” contro la Roma. Più tranquilla la situazione sul fronte Sampdoria, priva del solo Dodo. Da valutare il recupero totale di Viviano, disponibile prossimamente sul campo, e le posizioni di Ivan e Djuricic all’interno delle gerarchie di Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.