Hercules, occhi sul giovane Oneto - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Hercules, occhi sul giovane Oneto

Pubblicato

su

Le entrate della Sampdoria dipendono sicuramente dalle cessioni, così in difesa come in attacco. Dopo l’acclamato interesse del Livorno per Federico Bonazzoli, anche Edoardo Oneto potrebbe lasciare la società blucerchiata nel corso di questa sessione invernale di mercato, al fine di trovare quella continuità che non ha ottenuto finora, rispettando le gerarchie. 

 

Sul giovane attaccante proveniente dalla Primavera avrebbe messo gli occhi l’Hercules, formazione che milita nella Segunda Division spagnola. Secondo quanto riportato da Diarioinformacion.com, l’agente di Oneto e i dirigenti del club iberico sarebbero in stretto contatto e pronti a porre le basi per un eventuale trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.