Heurtaux, non solo la Samp in corsa per il difensore - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Heurtaux, non solo la Samp in corsa per il difensore

Pubblicato

su

Dopo quattro stagioni e mezza, l’avventura di Thomas Heurtaux all’Udinese sta per finire. La Samp è sul giocatore, ma non è l’unico club interessato

Tempo fa, se ne sarebbe parlato in altro modo, magari accostandogli grandi club. Invece, la carriera di Thomas Heurtaux ha preso una svolta improvvisa: tra scelte tecniche e infortuni, il francese è sceso poco in campo nel 2015-16, continuando il trend nella nuova stagione (solo sei presenze e 348′ giocati nella Serie A 2016-17). Normale che l’ex Caen mediti sulla sua avventura in bianconero.

OUT – Dopo quattro anni e mezzo, quindi, potremmo essere ai titoli di coda per Heurtaux: in fondo, il difensore sembra chiuso da diversi colleghi e l’avvicendamento tra Iachini e Delneri l’ha danneggiato (le gare giocate quest’anno sono tutte arrivate con Iachini). Con Danilo, Wague, Felipe e Angella a togliergli minutaggio, Heurtaux è pronto a lasciare Udine. La Samp è sul giocatore (a gennaio si era persino arrivati alle visite mediche, senza però chiudere l’affare), ma i blucerchiati non sono l’unico club a pensare al francese come rinforzo in vista di gennaio.

ASTA – Secondo quanto riportato da “Il Gazzettino”, infatti, Heurtaux sarebbe seguito anche da Palermo e Pescara, che necessitano rinforzi d’esperienza nelle loro linee difensive. Per la Samp, il colpo invernale è essenziale per rafforzare il reparto arretrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.