Hojbjerg: «Sto cercando la giusta avventura, non per forza un top club» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Hojbjerg: «Sto cercando la giusta avventura, non per forza un top club»

Pubblicato

su

A conferma di quanto vi avevamo anticipato poche ore fa, Pierre-Emile Hojbjerg è pronto a lasciare il Bayern Monaco. Il talento danese, dopo le esperienze in prestito ad Augsburg e Schalke 04, ha voglia di trovare la giusta continuità per crescere come giocatore, e per farlo è disposto a guardarsi intorno e valutare le offerte provenienti dai vari club. Tra questi anche la Sampdoria, che già aveva provato la scorsa estate a intavolare una trattativa per portarlo in Italia. 

Ai taccuini dell’agenzia tedesca BT, il classe ’95 ha così commentato le voci sul suo futuro: «Dire che sono a caccia di un club suona piuttosto disperato. Sicuramente sto cercando la giusta avventura, qualcosa che vada bene per me. E’ chiaro che, in ogni caso, non debba essere per forza un top club. Ho solo bisogno di trovare una squadra che abbia un progetto e prospettive perchè ho solo 20 anni, ma ho già fatto molta esperienza. Che sia Spagna, Inghilterra, Italia o Germania si vedrà. Sicuramente vorrei giocare nel Bayern, probabilmente un giorno ci reincontreremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.