Gol e assist per Hromada ma il Senica perde in casa - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Gol e assist per Hromada ma il Senica perde in casa

Pubblicato

su

Dopo le prime due vittorie in campionato l’FK Senica, attualmente all’ottavo posto nella Liga slovacca, infila tre sconfitte consecutive. L’ultima contro il Dunajska Streda.

Il match vede protagonista il blucerchiato Hromada, in gol al minuto quindici del primo tempo, unico lampo di questa squadra assieme a Kalabiska al quale fornisce pure l’assist per il secondo gol del Senica. Il match si chiude con il risultato di 2-1 all’intervallo. Bollettino di guerra nel secondo tempo del match, dove gli animi si scaldano e cominciano a volare tibie e cartellini gialli.
L’arbitro Pavlik elargisce senza pietà altri nove cartellini gialli, di cui uno vale la doppia ammonizione e per cui il rotto ai danni di Szarka che abbandona il terreno di gioco. Questo non impedisce però al Dunakska Streda di pareggiare con il gol di Brasen al 61 minuto che trova la doppietta personale a cinque minuti dal novantesimo garantendo la vittoria alla sua squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.