Hromada si presenta al Viktoria Plzen: «Vengo con rispetto e combatto per la mia occasione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Hromada si presenta al Viktoria Plzen: «Vengo con rispetto e combatto per la mia occasione»

Pubblicato

su

Jakub Hromada è da pochi giorni un nuovo giocatore del Viktoria Plzen. Dopo la parentesi positiva con la maglia del Senica, il centrocampista di proprietà della Sampdoria avrà l’opportunità di giocare in Champions League con la squadra che, al termine della scorsa stagione, si è aggiudicata il titolo ceco.

 

Una vetrina che gli offrirà sicuramente un notevole salto di qualità per la sua carriera, da sfruttare in modo che la società doriana possa contare su di lui per i prossimi anni: «Sono contento di far parte di un grande club che lotta in Europa e apprezzo ogni giorno il modo in cui mi hanno voluto – ammette Hromada con umiltà. Ci sono tanti giocatori forti nel mio ruolo, ma ogni allenamento mi spingerà verso un posto da titolare. Vengo con rispetto e combatto per la mia occasione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.