I convocati di Sampdoria-Napoli: presente una novità assoluta per Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

I convocati di Sampdoria-Napoli: presente una novità assoluta per Giampaolo

Pubblicato

su

I convocati di Sampdoria-Napoli: Giampaolo ne arruola 21, fra questi presente il giovanissimo portiere Gergely Hutvagner, classe 2000 – 27 maggio, ore 17:30

Sotto lo sguardo del Presidente Ferrero e di Evaristo Beccalossi, giunto a Bogliasco per salutare, la Sampdoria ha completato quest’oggi al Mugnaini la rifinitura, al termine della quale è stato reso noto l’elenco dei convocati. Rimangono fuori Muriel e Sala, squalificati, i due portieri Falcone e Viviano e Pavlovic. Presente per la prima volta in assoluto il giovanissimo portiere Gergely Hutvagner, classe 2000, che ha scelto la maglia numero 13. Ecco l’elenco completo come riportato da Sampdoria.it:
Portieri: Hutvagner, Krapikas, Puggioni.
Difensori: Bereszynski, Dodô, Regini, Silvestre, Simic, Skriniar.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Fernandes, Linetty, Palombo, Praet, Torreira.
Attaccanti: Budimir, Quagliarella, Schick.

I convocati di Sampdoria-Napoli: mister Sarri ne chiama ventitrè, un’assenza pesante per reparto fra le fila degli azzurri – 27 maggio, ore 17

Manca ormai poco alla sfida fra Sampdoria e Napoli, che chiuderà il campionato di entrambe le squadre. I partenopei si avvicinano alla sfida da favoriti, in virtù di un campionato da record – sia a livello di punti conquistati che di reti realizzate -, ma i blucerchiati ci terranno a salutare il proprio pubblico nel migliore dei modi.
Per quanto riguarda il Napoli, dopo la rifinitura Sarri ha reso noto l’elenco dei convocati: assenti Maksimovic, Allan e Pavoletti, mentre Albiol è recuperato, anche se il suo impiego appare improbabile.
Ecco la lista completa come riportata dal sito ufficiale azzurro:
Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Maggio, Strinic, Jorginho, Leandrinho, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Zerbin, Insigne, Mertens, Milik.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.