I precedenti con Fabbri: quel rigore col Bologna... - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

I precedenti con Fabbri: quel rigore col Bologna…

Pubblicato

su

Per la sfida di sabato sera contro l’Empoli è stato designato il signor Micheal Fabbri della sezione di Ravenna, una designazione che per i tifosi blucerchiati più attenti avrà fatto sicuramente storcere il naso.

Era infatti lui il direttore di gara lo scorso 31 gennaio di Bologna-Sampdoria, gara vinta dai felsinei per 3-2 grazie a un calcio di rigore piuttosto generoso concesso nei minuti finali di una sfida che i blucerchiati erano riusciti a rimontare grazie ai gol di Muriel e Correa da 2-0 a 2-2. Il fortuito tocco di mano in area di Ricky Alvarez sugli sviluppi di un calcio d’angolo venne considerato volontario nonostante la sfera avesse prima colpito il ginocchio del centrocampista argentino e quindi fosse totalmente involontario, ma nei precedenti col fischietto romagnolo lo score della Samp è tutt’altro che pessimo.

Fabbri ha infatti incontrato la Samp in altre 3 occasioni e la Samp ha sempre vinto: nel 2014/15 un Sampdoria-Chievo deciso da Gastaldello e Romagnoli, mentre in questa stagione arbitrò oltre alla sfida del Dall’Ara anche la prima giornata contro il Carpi, vinta 5-2, e la delicatissima gara col Palermo vinta dai blucerchiati per 2-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.