I precedenti con Fabbri: quel rigore col Bologna…

coppa italia
© foto www.imagephotoagency.it

Per la sfida di sabato sera contro l’Empoli è stato designato il signor Micheal Fabbri della sezione di Ravenna, una designazione che per i tifosi blucerchiati più attenti avrà fatto sicuramente storcere il naso.

Era infatti lui il direttore di gara lo scorso 31 gennaio di Bologna-Sampdoria, gara vinta dai felsinei per 3-2 grazie a un calcio di rigore piuttosto generoso concesso nei minuti finali di una sfida che i blucerchiati erano riusciti a rimontare grazie ai gol di Muriel e Correa da 2-0 a 2-2. Il fortuito tocco di mano in area di Ricky Alvarez sugli sviluppi di un calcio d’angolo venne considerato volontario nonostante la sfera avesse prima colpito il ginocchio del centrocampista argentino e quindi fosse totalmente involontario, ma nei precedenti col fischietto romagnolo lo score della Samp è tutt’altro che pessimo.

Fabbri ha infatti incontrato la Samp in altre 3 occasioni e la Samp ha sempre vinto: nel 2014/15 un Sampdoria-Chievo deciso da Gastaldello e Romagnoli, mentre in questa stagione arbitrò oltre alla sfida del Dall’Ara anche la prima giornata contro il Carpi, vinta 5-2, e la delicatissima gara col Palermo vinta dai blucerchiati per 2-0.

Condividi
Articolo precedente
UFFICIALE – Walter Novellino è il nuovo allenatore del Palermo
Prossimo articolo
Mchedlidze: «Tutto tornerà alla normalità, vogliamo vincere contro la Samp»