I ragazzi della Junior Tim Cup a Bogliasco - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

I ragazzi della Junior Tim Cup a Bogliasco

Pubblicato

su

Una delegazione di 20 ragazzi dell’Oratorio della Parrocchia San Gottardo, partecipante alla “Junior TIM Cup”, torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 promosso da CSI, TIM e Lega Serie A, è stata ospitata quest oggi dalla Sampdoria a Bogliasco, allenadosi con i giocatori blucerchiati.

Un pomeriggio in cui passione e entusiasmo sono stati al centro dei ragazzi e dei giocatori doriani, che si sono simbolicamente scambiati i gagliardetti(quello del Junior TIM Cup è stato consegnato a capitan Angelo Palombo) e sono stati realizzati dei videomessaggi per la campagna contro il cyberbullismo #IlBulloèUnaPalla.

La Junior TIM Cup, giunta alla terza edizione, vede protagonisti gli oratori delle 15 città le cui squadre militano nella Serie A TIM 2014/15, coinvolgendo 18mila ragazzi di tutta Italia. Alcune partite vengono disputate negli stadi in cui giocano le squadre del massimo campionato, durante il pre-partita dei match di Serie A. Ad esempio, nel pre-gara del derby della Lanterna, le squadre degli oratori delle parrocchie San Bartolomeo della Ginestra (di Chiavari) e Centro Storico di Genova si sono sfidate in un’amichevole sul terreno di gioco dello stadio “Ferraris”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.