Iachini-Palermo: sarà divorzio - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Iachini-Palermo: sarà divorzio

Pubblicato

su

Giornata caldissima a Palermo e non a livello climatico: il presidente rosanero Maurizio Zamparini, dopo i recenti pessimi risultati della sua squadra ha preteso un colloquio singolo con ogni membro della squadra. Ogni giocatore e ovviamente anche l’allenatore, l’ex blucerchiato Giuseppe Iachini, si sono confrontati con Zamparini per confermare l’unità di intenti e uscire così da una situazione di classifica veramente difficile, che vede ora i siciliani ad appena un punto dal terzultimo posto.

La situazione però non sembra essersi risolta: come riportato da Sky Sport infatti, dopo appena due partite Iachini dovrebbe lasciare nuovamente la panchina del Palermo, è rottura totale fra l’alleantore e il presidente. Il successore dovrebbe essere, come in occasione del primo esonero stagionale, Davide Ballardini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.