Iachini prende tempo per Barreto: «Prima valutiamo l'organico» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Iachini prende tempo per Barreto: «Prima valutiamo l’organico»

Pubblicato

su

L’interesse dell’Udinese nei riguardi di Edgar Barreto è divenuto insistente in queste ultime ore, tanto da aver intensificato i contatti con la Sampdoria per trovare una formula di trasferimento e una proposta contrattuale soddisfacenti.

 

Il lavoro spetta alla dirigenza friulana e non a Beppe Iachini, che non vuole sentir parlare di entrate se non prima di aver valutato attentamente il valore della rosa attualmente a sua disposizione: «Stiamo parlando e valutando tutti i ragazzi a disposizione prima di prendere decisioni ed eventualmente completare l’organico. Siamo convinti di poter fare un buon lavoro. Il nostro lavoro – continua il tecnico bianconero ai microfoni di Sky Sport – è dare un’organizzazione di gioco e una mentalità facendo valorizzare i giocatori a disposizione. L’abbiamo fatto a Palermo e cercheremo di farlo anche qui a Udine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.