Ibarbo, terminato l'incontro tra l'avv. Romei e Sabatini - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ibarbo, terminato l’incontro tra l’avv. Romei e Sabatini

Pubblicato

su

Per una volta, sembrava potesse esser un tranquillo finale di calciomercato per la Sampdoria. Poche le priorità: sistemare le ultime operazioni in uscita, prendere il centravanti di riserva tanto agognato e un centrocampista. Infine, chiudere i battenti per questa sessione. Invece, la situazione di Éder costringe la Samp a guardarsi intorno per prevenire qualunque possibile sorpresa in negativo.

Per questo, la Sampdoria sta seguendo con attenzione la situazione di Victor Ibarbo, uno degli esterni d’attacco che potrebbe essere in uscita dalla Roma. A tal proposito, il tutto è confermato da Rete Sport, che ha riportato alcune foto dell’incontro terminato poco fa tra due rappresentanti di Roma e Samp: da una parte il d.s. giallorosso Walter Sabatini, dall’altro l’avvocato Antonio Romei, braccio destro di Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.