Icardi: «Maxi Lopez migliore amico? No, compagno come altri alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Icardi: «Maxi Lopez migliore amico? No, compagno come altri alla Samp»

Pubblicato

su

Ne ha fatta di strada, Mauro Icardi, da quando ha lasciato la Sampdoria tre anni fa. L’attaccante, attualmente in forza all’Inter, può già vantare 51 gol e 15 assist con la maglia nerazzurra, senza contare la fascia di capitano che lega al braccio ogni partita.

Durante un’intervista rilasciata a Fox Sports Argentina, l’ex-blucerchiato ha fatto però notare come in patria sia conosciuto più per il gossip che per la sua carriera calcistica che sta portando avanti con successo in Italia. Infatti, continua a tenere banco la questione tra lui, Maxi Lopez e Wanda Nara: «Ovviamente in Argentina nessuno mi conosce perché sono andato via presto. Ma lì si parla a vanvera di tutto – riporta FcInterNews.it – nessuno sa quello che è successo tra me, Wanda e Maxi Lopez. Di Maxi si dice che fosse il mio migliore amico: non è vero. Era un compagno come altri alla Samp. Parlavamo di più, come accade per i giocatori argentini. Sono passati tre anni, tre anni e mezzo, ma se ne parla solo in Argentina. Io e Wanda in Italia siamo una coppia consolidata, una famiglia insieme ai bambini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.