Icardi: «Quest'anno ho giocato come quando ero alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Icardi: «Quest’anno ho giocato come quando ero alla Samp»

Pubblicato

su

Volente o nolente, il nome della Sampdoria ritorna sempre nella vita di Mauro Icardi. Scoperto da Riccardo Pecini e prelevato dal Barcellona, l’attaccante argentino è cresciuto nelle giovanili blucerchiate ed è esploso definitivamente in prima squadra, consacrandosi all’Inter come uno degli attaccanti più forti attualmente in circolazione.

Durante un’intervista rilasciata a InterChannel, Maurito ha analizzato la sua stagione in nerazzurro facendo riferimento al tipo di ruolo che svolgeva durante la sua esperienza genovese: «Che giocatore sono adesso? Sono cambiato molto, al primo anno di Inter ero diverso, mentre quest’anno il mio tipo di gioco si è riavvicinato a quello che svolgevo alla Sampdoria, quando prendevo palloni sporchi e aiutavo la squadra. Mancini me lo dice sempre “Il gol è un premio per l’aiuto alla squadra”, mentre prima pensavo solo ed esclusivamente a fare gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.