Idea Radu per la fascia sinistra - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Idea Radu per la fascia sinistra

Pubblicato

su

Quello del terzino sinistro è un problema che la Sampdoria si porta dietro da diverso tempo. In rosa sono ben tre i possibili interpreti per la fascia mancina, ma un titolare fisso, per ora, non si è mai trovato.

 

Ad inizio campionato Zenga pareva aver puntato principalmente su Regini, ma il difensore romagnolo non ha mai fornito prove al di sopra di una stiracchiata sufficienza. I continui problemi fisici di Mesbah, invece, hanno frenato l’algerino nella corsa ad un posto fisso negli undici di partenza, mentre il giocatore che in estate era stato preso per risolvere questa annosa questione, Ervin Zukanovic, è spesso stato dirottato al centro della difesa a far coppia con Silvestre, vista la poca sicurezza palesata da Moisander quando è stato chiamato in causa.

 

Alla fine del mercato estivo, inoltre, con il mancato approdo di Roberto Soriano al Napoli è saltato anche il trasferimento di Camillo Zuniga alla corte di Zenga, compromettendo così la possibilità di trovare finalmente un interprete che potesse dare qualche certezza sull’out sinistro. Pare però che la società voglia regalare a Montella un terzino affidabile: in questo senso, come riportato da calciomercato.com, sul taccuino di Osti potrebbe essere finito il nome di Stefan Radu, ventinovenne difensore romeno della Lazio, che in questo campionato sta facendo fatica a trovare posto – appena 5 presenze in questa Serie A per lui – e che è in odore di cessione. Un’idea certamente importante, che potrebbe trasformarsi in trattativa vera e propria già nella finestra invernale di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.