Ienca e la sfida al Manchester United: «Un grande onore» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ienca e la sfida al Manchester United: «Un grande onore»

Pubblicato

su

Ad agosto sfida da brividi per la Samp, di fronte il Manchester United: Massimo Ienca commenta così la sfida ai Red Devils

L’estate è ormai alle porte e se per il tifoso blucerchiato sembrava essere un periodo fatto di cessioni importanti e amichevoli contro formazioni dilettantistiche adesso la preparazione alla prossima stagione assume tutto un altro sapore. Il prossimo 2 agosto i blucerchiati faranno tappa a Dublino per affrontare nel meraviglioso Aviva Stadium il Manchester United, amichevole extra lusso per il Doria che se la vedrà contro la formazione di José Mourinho. Questo il commento del segretario blucerchiato Massimo Ienca ai taccuini della federazione calcistica irlandese : «È un grande onore per la Sampdoria prendere parte a questo evento internazionale a Dublino. Abbiamo recentemente ricordato il 25° anniversario della finale di Wembley contro il Barcellona, e ora, come allora, la Samp è un club rispettato e che farà sventolare la sua bandiera con quei colori unici in giro per il Mondo. È un piacere sapere che presto affronteremo il Manchester United, il club inglese più di successo e una delle finaliste di questa edizione dell’Europa League. Sono sicuro che sarà una partita memorabile per tutti quelli coinvolti, sia i giocatori ma soprattutto per i nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.