Ieri primo allenamento, oggi doppia seduta a Bogliasco - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ieri primo allenamento, oggi doppia seduta a Bogliasco

Pubblicato

su

Pronti partenza e via, primo allenamento sotto gli occhi attenti di Giampaolo: valutare, soppesare, immaginare. Qualcosa da chiedere al presidente già c’è, un terzino sinistro, quello manca, poi capire cosa serve, cosa manca e cosa potrebbe venire a mancare a causa del mercato: se Fernando parte andrà sostituito e così per tutto il resto.

Ieri a Bogliasco c’erano tutti, i giovani, i ragazzi rientrati dai prestiti e nuove leve: c’era Budimir alla prima sgambata con la maglia della Sampdoria, che poi è stato portato a cena da De Silvestri, Viviano, Regini e Palombo. C’erano Eramo, Martinelli, Torreira, Tozzo tutti rientranti dai prestiti. C’era anche Krapikas e il giovanissimo Ponce. Apparizione anche per Carlo Carbonero, ancora zoppicante e su cui Giampaolo vuole indagare, non avendolo mai visto giocare. E poi tutti i ragazzi in blucerchiato alle prese con questa settimana di intenso lavoro prima della partenza per il ritiro.
Oggi infatti, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria, si ritroveranno al Mugnaini per una doppia seduta di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.