Il Bari si fa sotto per Torreira

© foto www.imagephotoagency.it

Una delle sorprese del pre-campionato blucerchiato è sicuramente Lucas Torreira. Il piccolo uruguagio ha ben figurato quando è stato piazzato da mister Giampaolo davanti alla difesa, mostrando tecnica, personalità e grinta.

In linea teorica il ruolo di regista dovrebbe essere affidato a Cigarini, ma le condizioni non perfette dell’ex-Atalanta hanno permesso a Torreira di mettere in luce, nelle varie amichevoli giocate, le proprie doti di incontrista e di organizzatore di gioco, qualità che non sono certo passate inosservate agli occhi dell’allenatore blucerchiato.

 

Nonostante ciò, la permanenza del centrocampista a Genova non è del tutto certa: secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il Bari vorrebbe portare il ragazzo in Puglia per tentare la scalata alla Serie A. Si tratta di un discorso senza dubbio prematuro, considerando soprattutto la mancanza di alternative a centracampo per la Samp, ma i Galletti potrebbero tentare di convincere la dirigenza blucerchiata, magari a fine mercato, a cedere in prestito per una stagione il numero 34.

Condividi
Articolo precedente
Ufficiale, l’ex Samp Oneto al Sestri Levante
Prossimo articolo
Karembeu: «Cassano e la Samp si chiariscano, è la cosa migliore»