Il cordoglio della Sampdoria per la scomparsa di Davide Scapini - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il cordoglio della Sampdoria per la scomparsa di Davide Scapini

Pubblicato

su

Oltre la rivalità sportiva, oltre i colori che separano le società e le tifoserie di Sampdoria e Genoa. Oggi è venuto a mancare una storica figura nella Genova rossoblu: Davide Scapini. Ex-dirigente del Grifone, aveva lavorato anche per la Juventus e in Lega Calcio, fin poi a mettersi in proprio diventando agente di calciatori.

Una vita dedicata a questo sport e stroncata a soli 61 anni da una lunga malattia. Per questo anche il presidente Ferrero e tutto il club blucerchiato hanno voluto esprimere il proprio dispiacere tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale: «Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria si uniscono al cordoglio del Genoa C.F.C. per la scomparsa di Davide Scapini. Alla famiglia della storica figura dirigenziale rossoblù vanno le più sentite condoglianze da parte della società blucerchiata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.