Il Derby della Lanterna su Samp TV - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Il Derby della Lanterna su Samp TV

Pubblicato

su

Come tutti i Derby in campo scendono tensione, tecnica e soprattutto cuore. La stacittadina tenutasi domenica 28 settembre al Ferraris ha visto schierate in campo due squadre molto affiatate e un tifo spettacolare da entrambe le gradinate. Lo scontro in sé non ha riscontrato azioni pericolose fino al 30′ minuto della ripresa, dove su calcio di punizione Manolo Gabbiadini non ha fallito, portando la Sampdoria in vantaggio.

I blucerchiati si aggiudicano quindi la stacittadina numero 109 giocando il match da favorita, anche se questo dato in un Derby conta bene poco. Il tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic ha saputo tenere alta la concentrazione tra i ragazzi, che hanno quindi portato casa la vittoria.

Questa sera potremo tutti insieme rivivere le emozioni della partita su Samp TV, canale 618 alle 20:10. La telecronaca della gara, come riportato dal sito ufficiale UC Sampdoria, sarà speakerata da Alessandro Pintimalli. Cancellate gli impeni perchè la festa, non è ancora finita!

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.