Il doppio ex Berti: «Domenica non ci sarà una favorita» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Il doppio ex Berti: «Domenica non ci sarà una favorita»

Pubblicato

su

Tantissimi i giocatori che nella loro carriera hanno indossato le casacche sia blucerchiata sia rosanero. Da Aimo Diana a Marco Pisano, Massimo Bonanni, Eugenio Corini o lo stesso mister Delio Rossi. Oltre a loro, pure l’ex portiere Gianluca Berti, che ha ha indossato la casacca doriana nella stagione 2006/2007 e quella rosanero due volte: nel 1995/1996 e nel 2003/2004.

Domenica si affronteranno per la prima di campionato al Berbera proprio due delle sue ex squadre, reduci da risultati diametralmente opposti nell’ultima gara di Coppa Italia. «L’impegno della Sampdoria con il Como, sulla carta, era più facile, però il tonfo del Palermo non è stato sicuramente un bel biglietto da visita per il campionato. È pur vero che siamo ancora ad agosto, le prime giornate potrebbero venir fuori risultati clamorosi, come è sempre stato nella storia del calcio. Tante volte le prime partite hanno portato esiti sorprendenti, spesso dipende dal tipo di preparazione. È agosto ed è un terno al Lotto.

Non credo ci saranno favoriti. Sarà una partita più importante per il Palermo che per la Sampdoria, perchè dopo una sconfitta in casa in Coppa Italia contro una formazione di Serie B ci sarà sicuramente più pressione sui rosanero. Essendo la prima di campionato però non può esserci una favorita.

Tiferò senza dubbio Palermo, anche se sono legato pure alla Sampdoria avendo giocato in entrambe le squadre. Però con il Palermo ho vissuto delle stagioni meravigliose, personalmente mi piacerebbe vincesse il Palermo. È un partita difficile, perchè la Sampdoria è una buona squadra con una mentalità vincente, come il suo allenatore. Mi accontenterei anche di un bel pareggio». Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dall’ex portiere blucerchiato e rosanero ai microfoni di Palermo24.net.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.