Il doppio ex Diana: «Samp già salva, il Palermo ha bisogno di vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il doppio ex Diana: «Samp già salva, il Palermo ha bisogno di vincere»

Pubblicato

su

Partita ad alto rischio, quella di domenica al “Barbera”, che vedrà sfidarsi Palermo e Sampdoria. In caso di sconfitta, per i rosanero si aprirebbe un baratro verso la Serie B, mentre per i blucerchiati vorrebbe dire rimettere in discussione tutto ciò che di buono è stato fatto finora e arrivare al Derby con l’acqua alla gola.

Uno dei doppi ex di questa sfida, Aimo Diana, sembra però vedere i blucerchiati già con la salvezza in mano. L’esterno, che ha vestito la casacca del Doria dal 2003 al 2006, ha così analizzato il match ai microfoni di stadionews.it: «Credo che sarà una partita che interesserà molto al Palermo, anche perché la Sampdoria ha quasi acquisito la salvezza. I rosanero, nonostante la vittoria di Frosinone, sono ancora invischiati nella lotta per non retrocedere e, viste le partite delle altre squadre, hanno la necessità di vincere. Le possibilità per farlo ci sono tutte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.