Il doppio ex Pagliuca: «Alla Samp devo tutto: mi aspetto una bella partita» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Il doppio ex Pagliuca: «Alla Samp devo tutto: mi aspetto una bella partita»

Pubblicato

su

Sampdoria-Inter per qualche giocatore del passato è e sarà una gara particolare: uno su tutti è sicuramente Gianluca Pagliuca, ex portiere di entrambe le squadre che ai microfoni di Radio 19 ha parlato della sfida di domani fra blucerchiati e nerazzurri: «Per me è una gara molto particolare, il mio cuore fin da bambino è stato per il Bologna, la Sampdoria però è la società che mi ha lanciato, resterà per sempre nel mio cuore, così come l’Inter, perché ha puntato su di me investendo molto per acquistarmi dalla Samp. Ovviamente alla Samp devo tutto: a Mantovani, Boskov, Borea, Battara, mi hanno fatto diventare grande e sarò grato per sempre alla formazione blucerchiata».

«La gara di domani è una partita importante per entrambe le formazioni – prosegue l’ex portiere blucerchiato – anche se lo è in maggior misura per l’Inter essendo ancora in lotta per un traguardo da raggiungere: la qualificazione all’Europa League. La Samp invece ha già raggiunto il proprio obiettivo, la salvezza, ormai i giochi sono fatti, ma Sinisa intende migliorare la classifica: teoricamente anche la Samp se vincesse tutte le prossime partite, avrebbe ancora qualche possibilità di entrare in gioco in ottica europea. Mi aspetto sicuramente una bella partita dove l’Inter giocherà alla morte, andrà a Genova per vincere, avendo già perso troppi punti per strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.