Il doppio-ex Zamboni: «Samp e Udinese non sono salve, servono ancora punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il doppio-ex Zamboni: «Samp e Udinese non sono salve, servono ancora punti»

Pubblicato

su

Quello di Marco Zamboni è un nome che probabilmente ai tifosi della Sampdoria non dirà molto: difensore classe ’77, è stato una delle meteore che hanno attraversato l’universo blucerchiato senza lasciare particolari tracce.

 

Zamboni è approdato sotto la Lanterna nella stagione 2005/06, giocando solamente una partita. Dopo l’esperienza non troppo felice a Genova ha girato diverse squadre, approdando nel 2013 al Benaco Bardolino, squadra nella quale millita tutt’ora.

Il difensore, però, ha collezionato svariate presenze con l’Udinese: con i colori bianconeri addosso ha giocato dal 1999 al 2002, giocando 41 partite. Proprio in virtù della sua militanza fra le fila dei friulani e quelle blucerchiate – seppur con poca fortuna -, Mondoudinese.it ha contattato Zamboni per avere un parere sulla partita che andrà in scena domenica pomeriggio al Ferraris: «Secondo me – esordisce il classe ’77 – a fine stagione si vedono le motivazioni vere, perché comincia a subentrare la stanchezza, ci sono tante partite all’attivo. Quindi chi ha più forza, più voglia di vincere determinerà il risultato. Se la Samp e l’Udinese sono già salve? Visto che mancano ancora diverse partite, non li considero fuori dalla lotta salvezza, sicuramente servono un po’ di punti. Questo è il mio parere, magari ne bastano anche meno di quaranta per essere sicuri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.