Il doppio ex Zauli: «Palermo e Samp le due sorprese della Serie A» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Il doppio ex Zauli: «Palermo e Samp le due sorprese della Serie A»

Pubblicato

su

Non ha certamente lasciato il segno alla Sampdoria Lamberto Zauli, il trequartista che vestì la casacca doriana nel girone di andata del campionato 2005/2006. Una maciata le presenze all’ombra della Lanterna, al contrario di quanto accaduto nella sua aventura di Palermo: dal 2002 al 2005 con il rosanero addosso, il calciatore contribuì a riportare i siciliani in Serie A prima e in Coppa Uefa poi. «La Sampdoria è stato un passaggio. Saltò il prolungamento del contratto con il Palermo e andai a Genova. Avevo già i miei anni e ho anche avuto problemi con l’allenatore di quel momento», racconta Lamberto ai microfoni di Palermo24.net.

Sulla partita di oggi pomeriggio del Ferraris tra le sue due ex squadre, il romano preferisce non sbilanciarsi: quelle che sono le indicazioni della carta valgono fino a un certo punto e affrontare questo Palermo non sarebbe facile per nessuno. Una sfida dal risultato certamente non scritto, tra quelle che sono le due sorprese del campionato: «In questo momento la classifica direbbe la Sampdoria. Però sono praticamente le due sorprese di questo campionato. Il Palermo viene da un campionato di Serie B, è una neopromossa e sta dimostrando tutto il suo valore e può solamente migliorare partita dopo partita. I blucerchiati stanno giocando per arrivare al terzo posto, quindi sarà una partita bella da vedere. Il Palermo ha dimostrato di poter far gol tutte le domeniche ma giocherà contro una squadra che ne subisce pochi. Se i rosanero riusciranno a fare un “blitz” a Marassi, sicuramente il campionato del Palermo potrebbe cambiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.