Il Frosinone riprende ad allenarsi, assenti solo i nazionali Tonev e Gomis - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Il Frosinone riprende ad allenarsi, assenti solo i nazionali Tonev e Gomis

Pubblicato

su

E’ ripresa questo pomeriggio allo stadio comunale di Ferentino, sede degli allenamenti, la preparazione del Frosinone in vista della gara di domenica prossima alle ore 15 contro la Sampdoria.

Mister Stellone e il suo staff, dopo un breve riscaldamento, hanno impegnato la rosa con un lavoro intermittente a secco, dei possessi palla ed una partitella finale a campo ridotto, come riporta il sito ufficiale della società ciociara, frosinonecalcio.com.

Ancora assenti i nazionali Tonev e Gomis, impegnati questa sera con le rispettive nazionali, mentre Castillo è rientrato dal Cile e ha lavorato regolarmente con i compagni. Longo e Diakitè hanno invece lavorato a parte, anche se i due sono prossimi al rientro in gruppo. Per domani i gialloblu hanno previsto una seduta pomeridiana di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.