Il giovane Cuomo in blucerchiato: «Sono felice» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Il giovane Cuomo in blucerchiato: «Sono felice»

Pubblicato

su

La Sampdoria ha posto un tassello importante per il settore giovanile, acquistando a titolo definitivo dall’Avellino il giovane Domenico Cuomo.

 

L’attaccante classe ’99 ha rilasciato le proprie impressioni riguardo il suo trasferimento in blucerchiato ai microfoni di mondoprimavera.it: «Sono molto felice per questa nuova avventura. Mi aspetto un anno ancora migliore di quello trascorso con l’Avellino nella passata stagione. Mi è dispiaciuto lasciare il gruppo, però il calcio è così. Ho ricevuto questa offerta e non potevo rifiutarla. Nazionale? L’esperienza azzurra mi è stata utile ma non credo ci siano margini per un ritorno. Adesso sto bene qui a Genova, sponda Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.