Il metronomo di centrocampo: buon compleanno a Lucas Fernando - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il metronomo di centrocampo: buon compleanno a Lucas Fernando

Pubblicato

su

Compie oggi 24 anni il centrocampista della Sampdoria Lucas Fernando, uno degli elementi imprescindibili della rosa blucerchiata.

 

Arrivato in estate dallo Shakthar Donetsk per una cifra vicina agli otto milioni di euro, il numero 7 ha impiegato poco tempo per prendere per mano la linea mediana della squadra che fu di Zenga e che ora è guidata da Montella, abbinando le doti di palleggio di un regista alla grinta di un mediano.

Dopo un ultimo periodo non troppo felice a livello di prestazioni, Fernando domenica scorsa è tornato il leader di centrocampo ammirato ad inizio stagione, sfoderando una prestazione generosa e di alto livello, andando inoltre ad aprire le marcature con un perfetto inserimento su cross di De Silvestri. Un regalo di compleanno anticipato per il classe ’92, ma se anche a Verona volesse ripetersi, certamente i tifosi blucerchiati non avrebbero nulla da obiettare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.