Il Napoli non molla Jonathan Biabiany - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Il Napoli non molla Jonathan Biabiany

Pubblicato

su

Nonostante il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi abbia dichiarato che Biabiany non è sul mercato, dalle pagine de “Il Mattino”, arrivano conferme su un possibile approdo del francese sotto il Vesuvio.

L’obiettivo principale degli azzurri di Benitez è l’attaccante franco-algerino Ishak Belfodil, l’operazione di mercato con i ducali, però, prevede un altro giocatore, ovvero Jonathan Biabiany; due giocatori molto importanti per il Parma, due “big” come si suol dire, che per vederli in maglia azzurra il Napoli sarebbe disposto a mettere sul piatto un’offerta da 24 milioni.

Per ora Biabiany non è sul mercato, come ha detto anche il direttore generale del Parma, Leonardi, ma si sa che non c’è nulla di sicuro nel calciomercato fino all’ultimo secondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.