Il Parma non libera Paletta: Spolli sempre più vicino - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Il Parma non libera Paletta: Spolli sempre più vicino

Pubblicato

su

La retroguardia della Sampdoria sta per perdere Daniele Gastaldello direzione Bologna e ha già trovato due possibili sostituti: i due nomi, come vi stiamo raccontando in queste ore sono quelli di Gabriel Paletta e Nicolas Spolli, rispettivamente centrali di Parma e Catania.

Il Parma non sta vivendo una situazione facile, e perduto Antonio Cassano, che ha rinunciato a tutti gli emolumenti non percepiti in questi mesi, anche altri giocatori stanno valutando la risoluzione del contratto, ma la società gialloblù sta costringendo i giocatori che volessero lasciare il club a parametro zero a rinunciare a tutti i soldi che il club gli dovrebbe. E qui sorgono le difficoltà legate a Gabriel Paletta, che non riesce a liberarsi facilmente dal Parma.

In questi minuti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, Carlo Osti era a colloquio con Pablo Cosentino, uomo mercato del Catania, per definire un accordo con gli etnei per Spolli, che a questo punto diventa l’alternativa numero uno a Daniele Gastaldello. Filtra ottimismo, Spolli si avvicina al Doria. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.