Il parroco dice no, nessun accordo per il "Tre Campanili" - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il parroco dice no, nessun accordo per il “Tre Campanili”

Pubblicato

su

Si sperava che fosse l’incontro della svolta e invece assolutamente no. La Sampdoria ormai da un anno ha cercato con ogni mezzo di includere anche il campo “Tre campanili” di Bogliasco nel progetto di riqualificazione del centro sportivo di allenamento del club, progetto che ha trovato il benestare del sindaco senza praticamente problemi ma che comunque doveva superare ancora un piccolo ostacolo. 

Da parte sua, Don Silvio Grilli, parroco di Bogliasco, non ha alcuna preclusione verso la Sampdoria ed eventuali lavori. Tuttavia non ha la minima intenzione di mollare il campo, in gestione fino al 2019 (e per il quale esiste la possibilità di un prolungamento della convenzione).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.