Il Pescara blucerchiato blocca il Bologna: debutta Fornasier - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Il Pescara blucerchiato blocca il Bologna: debutta Fornasier

Pubblicato

su

Esordio con la maglia del Pescara per Michele Fornasier, affiancato dal suo compagno Bartosz Salamon: alle loro spalle Vincenzo Fiorillo, che recupera il posto da titolare ai danni di Simone Aresti dopo un periodo da dodicesimo. Una difesa per tre quinti blucerchiata, perché i giocatori – salvo il Falco di Oregina che è in realtà è in comproprietà – sono tutti in prestito dal Doria.

Per l’ex Manchester United un debutto a buoni livelli, con una sufficienza pienamente raggiunta grazie al feeling dimostrato con Salamon, col quale d’altronde ha condiviso il ritiro a Bardonecchia. Per il polacco qualche occasione in più per mettersi in mostra, grazie alla sua propensione al gioco aereo che gli ha permesso di avere la meglio su Cacia. Per Fiorillo nessuna chiamata a grandi interventi, ma comunque una posizione ben tenuta, magari con qualche intervento scomposto, ma pur sempre efficace.

La gara è terminata 0 a 0, contro il Bologna, che lunedì abbraccerà Daniele Gastaldello, a titolo definitivo, e molto probabilmente anche Nenad Krsticic, a titolo temporaneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.