Il Pescara rifiuta una grossa offerta dall'Inter per Verre - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il Pescara rifiuta una grossa offerta dall’Inter per Verre

Pubblicato

su

La Sampdoria deve colmare ancora alcuni buchi a centrocampo e uno dei nomi fatti con più insistenza è quello di Valerio Verre del Pescara. Il centrocampista tuttavia è cercato da diversi club italiani su tutti l’Inter che sta spingendo per il suo acquisto.

La squadra nerazzurra ha avanzato una nuova offerta importante per il talento, come si legge nelle colonne di Tuttosport, arrivando a offrire ai biancoazzurri dieci milioni di euro per il cartellino e dando la possibilità al Pescara di tenere il calciatore ancora un’altra stagione. Offerta prontamente rifiutata dal club abruzzese che non intende privarsi del centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.