Il punto sul calciomercato: da Cassano a Okaka - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Il punto sul calciomercato: da Cassano a Okaka

Pubblicato

su

Il lavoro della Sampdoria non passa solo dal ritiro di Ponte Di Legno, e in seguito da quello di Pinzolo, oltre a questo i blucerchiati stanno facendo molto bene anche sul calciomercato. Con l’arrivo di Fernando, che va a colmare un buco a centrocampo, resta ancora da capire il futuro di difesa e attacco blucerchiato.

IN ENTRATA – Il nome caldo in entrata è sicuramente quello di Antonio Cassano. Il fantasista barese ha avuto diversi contatti con la società blucerchiata tramite il suo agente, l’avvocato Bozzo, che sta spingendo per un ritorno in blucerchiato dall’attaccante ora svincolato. Il fantasista ha rifiutato una proposta del Bologna in attesa di capire nuove informazioni dalla Sampdoria e al contempo avrebbe anche telefonato a Walter Zenga per cercare di convincere l’allenatore blucerchiato a puntare ancora sul suo ritorno con la maglia blucerchiata.

Altro nome in entrata è quello di Gregoire Defrel. Riscattato dal Cesena, l’attaccante sembra interessare molto alla Sampdoria, che avrebbe anche fatto un’offerta ai romagnoli accettato dalla stessa società bianconera.

Infine il lavoro per rinforzare la difesa. Restano sempre avviati i contatti con Matias Silvestre e con Ezequiel Munoz, entrambi svincolati e che potrebbe ritornare alla Sampdoria, ancora alla ricerca di un difensore di sicuro affidamento.

IN USCITA – Se il reparto offensivo è ancora da rinforzare è altresì vero che è anche da sfoltire. Il nome in uscita è quello di Stefano Okaka, seguito con insistenza dai belgi dell’Anderlecht, che avrebbero individuato nell’attaccante della Sampdoria l’ideale sostituto di Aleksandar Mitrovic, in uscita dalla stessa società belga.

Un altro calciatore che potrebbe lasciare la Sampdoria è il centrocampista Roberto Soriano. Seguito con insistenza dal Milan, che dopo l’acquisto di Andrea Bertolacci dalla Roma sembra avere allentato la presa sul centrocampista blucerchiato, il calciatore avrebbe attirato gli interessi anche dal Napoli. Gli stessi azzurri se non dovessero raggiungere l’accordo con Allan dell’Udinese potrebbero andare a bussare alla porta della Sampdoria per acquistare il centrocampista scuola Bayern Monaco e nazionale italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.