Il sabato non ci ferma: in mille al Castellani - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il sabato non ci ferma: in mille al Castellani

Pubblicato

su

Seconda trasferta di sabato pomeriggio e seconda grande risposta da parte dei tifosi sampdoriani. Sebbene la presenza al Castellani non fosse pari a quella del Bentegodi di una settimana fa, in mille si sono mossi da Genova per andare a supportare il Doria a Empoli. Un’altra grande dimostrazione di attaccamento, che non ha sicuramente bisogno di ulteriori conferme per dimostrare a tutt’Italia il grande cuore dei tifosi doriani. 

Dopo due trasferte alle 18 del sabato, ora finalmente i tifosi blucerchiati potranno tornare a cantare da casa propria, dalla Gradinata Sud, in vista della prossima gara di campionato che vedrà la Sampdoria affrontare il Chievo al Luigi Ferraris domenica prossima, alle 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.