Il Sampdoria Club "Verona blucerchiata" compie due anni: la festa dopo la partita di sabato - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il Sampdoria Club “Verona blucerchiata” compie due anni: la festa dopo la partita di sabato

Pubblicato

su

Sabato sarà un giorno importante per la Sampdoria, in quanto allo stadio “Bentegodi” andrà in scena uno dei match più caldi dell’anno, sia dal punto di vista del tifo che da quello della classifica: infatti, gli scaligeri si giocheranno il tutto e per tutto per continuare a sperare in una permanenza in massima serie, mentre gli uomini di Vincenzo Montella desiderano allontarsi sempre di più dalla “zona calda” per puntare ad un finale di campionato migliore.

Se sul campo le squadre si daranno battaglia, sugli spalti sarà una festa, dato il gemellaggio tra le due tifoserie, ma anche fuori dallo stadio ci sarà da divertirsi: infatti, il Sampdoria Club “Verona blucerchiata” festeggerà il suo secondo compleanno, ed è intenzionato a farlo con più ospiti possibile. Al triplice fischio dell’arbitro, doriani e butei saranno tutti invitati ad unirsi alla festa che si terrà presso TeodoricoRe, una pizzeria non lontana dallo stadio.

Per prezzi e dettagli dell’iniziativa, vi rimandiamo al link  dell’evento Facebook.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.