Il Sassuolo non farà ricorso per la squalifica a Berardi - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Il Sassuolo non farà ricorso per la squalifica a Berardi

Pubblicato

su

Nervi tesi in casa Sassuolo, in parte per la sconfitta, brutta, rimediata contro l’Inter. E molto per la squalifica di Berardi che di fatto condizionerà le tre partite del Sassuolo. Il giudice sportivo ha deciso per tre giornate di stop, l’attaccante quindi salterà il match contro la Sampdoria, la Fiorentina e il Napoli.
Il Sassuolo ha deciso di non contestare la decisione del Giudice Sportivo e di accettare la sanzione di tre giornate per la gomitata e quindi contestualmente di non presentare ricorso per una riduzione della sanzione, come riporta TuttoSport. È previsto invece un incontro con l’attaccante per chiarire la vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.