Il Torino punta Soriano e De Silvestri, li vorrebbe Mihajlovic - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il Torino punta Soriano e De Silvestri, li vorrebbe Mihajlovic

Pubblicato

su

Una precisazione è d’obbligo: Mihajlovic andò al Milan e pareva volesse portarsi dietro mezza Sampdoria, o meglio sicuramente i pezzi più importanti della rosa blucerchiata. Mihajlovic diventa l’allenatore del Torino e puntualmente pare che i granata vogliano portare alla sua corte di nuovo due giocatori della Sampdoria.

Si parla di Roberto Soriano e Lorenzo De Silvestri. Contando che più voci continuano ad associare Soriano all’Inter di Mancini, pare però più verosimile un possibile futuro a Torino, perchè come riporta Gianluca Di Marzio, i contatti sono stati avviati e la priorità resta quella di rafforzare la mediana per l’ex allenatore blucerchiato. Nel conto totale rientrerebbe anche un interesse per Lorenzo De Silvestri, altra pedina fondamentale per la Sampdoria che piace tanto a Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.