Il Valencia offre Mustafi al Milan: la Samp aspetta - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il Valencia offre Mustafi al Milan: la Samp aspetta

Pubblicato

su

Nel futuro di Shkodran Mustafi sembra esserci di nuovo la Serie A. Non più la Sampdoria, club al quale è rimasto molto legato, bensì il Milan di Vincenzo Montella. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, sarebbe stato lo stesso Valencia ad aver offerto il centrale tedesco ai rossoneri. Nei piani della società spagnola c’è l’intento di trattenere in rosa pezzi pregiati come André Gomes, e per questo le casse andranno rimpinguate.

Le cifre dell’affare si aggirano intorno ai 20 milioni di euro, di cui 2 andrebbero alla Sampdoria secondo quanto stabilito dall’accordo tra i blucerchiati e il Valencia, che prevedeva un trasferimento del 10% del prezzo nelle casse di Corte Lambruschini una volta che Mustafi fosse passato ad un altro club. 

Secondo i media inglesi, anche Antonio Conte sarebbe interessato al Nazionale tedesco per rinforzare la retroguardia del suo Chelsea, date le difficoltà incontrate per arrivare al difensore della Juventus Leonardo Bonucci. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.