Ilicic: «Siamo un po' calati, ma non si può vincere sempre. Credo ancora nel terzo posto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ilicic: «Siamo un po’ calati, ma non si può vincere sempre. Credo ancora nel terzo posto»

Pubblicato

su

23 presenze in stagione e 11 gol collezionati per Josip Ilicic, attaccante della Fiorentina. Il numero 72 sarà uno degli uomini che la Sampdoria dovrà tenere maggiormente d’occhio durante la prossima partita: un ottimo mancino da calcio piazzato, intelligenza tattica, dribbling e velocità gli hanno permesso di conquistare la fiducia di Paolo Sousa e di ottenere ottimi risultati dopo la scorsa annata così e così.

Il trequartista sloveno, ora in ritiro con la propria Nazionale per preparare le amichevoli in vista dei Campionati Europei, è intervenuto in conferenza stampa parlando anche dell’attuale situazione della Viola e degli obiettivi per questo finale di campionato: «Possiamo essere contenti per quello che abbiamo fatto finora. Abbiamo ottenuto degli ottimi risultati. Siamo un po’ calati nelle ultime partite – riporta Tuttosport – ma è abbastanza normale perchè non si può vincere sempre. Gli alti e bassi fanno parte del gioco. Peccato aver accumulato un distacco importante dalla Roma. Sarà difficile riprenderli al terzo posto, ma noi lotteremo fino alla fine per questo obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.