Immobile-Sampdoria, cala il sipario sulla trattativa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Immobile-Sampdoria, cala il sipario sulla trattativa

Pubblicato

su

Immobile alla Sampdoria, un matrimonio che, con ogni probabilità, non si farà.

 

La società blucerchiata aveva individuato nel giocatore nativo di Torre Annunziata la pedina ideale per rinforzare l’attacco di Vincenzo Montella ed era arrivata a discutere col Siviglia di un prestito oneroso di 6 mesi per prelevare l’attaccante, ma stando a quanto riporatato da Calcionews24 la società andalusa avrebbe deciso di non privarsi dell’ex-Borussia Dortmund. Lo confermano indirettamente dalle scelte del tecnico Unai Emery, che ieri sera ha schierato titolare il centraventi campano nella sfida di Copa del Rey vinta proprio dagli andalusi per 2-0.

 

Sembra dunque che sia Immobile che la dirigenza del club spagnolo abbiano deciso: il numero 11 non si muoverà da Siviglia, e si giocherà le proprie carte in ottica Europeo 2016 alla corte di Emery.

Un fatto, questo, che costringerà Osti a guardare altrove per regalare a Montella un attaccante di spessore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.