Immobile sta con il Doria: «Rigore inesistente» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Immobile sta con il Doria: «Rigore inesistente»

Pubblicato

su

Spalletti non ha alcun dubbio: il rigore su Dzeko è solare. C’è il tocco che gli sposta la gamba. Questo il parere dell’allenatore della Roma che, come è giusto che sia, non necessariamente deve essere ritenuto la verità assoluta. 

 

La pensa diversamente Ciro Immobile, attaccante della Lazio, che ai microfoni della Domenica Sportiva, parla proprio del rigore concesso alla Roma e del fallo su Edin Dzeko: «Quello non mi sembra per niente fallo. Dzeko è più grosso di me fisicamente e si lascia cadere in quel modo. Ho i miei dubbi» ha affermato con decisione. L’episodio del rigore è stato contestato ampiamente anche dall’ambiente della Sampdoria per bocca del suo presidente Massimo Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.